Sera bimmers e non! Ciao Gianlu, si qualcuno lo conosce al tipo, esiste se è questo che intendevi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato tramite smartphone.
No quest'anno no... Ma non tarderò molto (spero) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Andrea non essere scurrile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi il tipo ti vuole bene, ha vagato di forum in forum per chiedere di te. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato tramite smartphone.
Muhahaha! Comunque gianluca ha letto alcune delle sue gesta, ed è rimasto sorpreso. [emoji38] Inviato tramite smartphone.
Notte! Nostro conoscente diciamo, quindi ci scherzavamo sopra. Nulla di più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, ho letto di tutto in vita mia, ma quello li batte tutti e poi soffre di qualcosa cosa saprei ma ma vedo che in tanti lo conoscono... Andrea sicuro... sono stati anche 'compagnucci' di moto... per me.
Giorno bimmers e non! Amico dugattista poi ti scrivo in pm. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato tramite smartphone.