Fatto, la PlayStation non fa più per me, meglio queste che oggi ho portato fuori a sgranchirsi...na fatica !!!
Giorno... Grazie e queste sono solo quelle concordate con la moglie con l'impegno di pulirle ogni settimana, il grosso e chiuso in cantina dentro uno scatolone... Sono stato per anni con una Tabaccaia/Cartolaia/Edicolante non ne perdevo una quando uscivano poi lei si è accorta del perché stavamo assieme...
See gratis con quello che spendevo da suo padre ogni settimana.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho finito stanotte di leggere, ma qualcuno lo conosce ?
Belli belli Giaben!!! Io come tematica sto su BMW e rally... bellissimi comunque.... cerca di barattare altro spazio con tua moglie..
Caldo o freddo qui si esagera a prescindere [emoji849] Di questo passo se continuiamo ad essere così maleducati nei tread, obbligando i moderatori a chiuderli, mi toccherà iscrivermi ad uno di ricamo e punto croce
Vabbe ragazzi fanno il loro lavoro su :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk