La Stanza Degli "always Here" Giorno! Che sogni, certo che dare calci a Paul, con te a braccetto di due gnagne, sarebbe stato bellissimo Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Due gnagne tenute a braccetto le porto in camera da letto non posso perdere tempo a pestare Paul
La Stanza Degli "always Here" Un Po cotto ! Domani ho anche un matrimonio.. Non ciò cazzi!! Te? Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ciao caro, abbastanza bene , grazie, e tu? A me invece aspetta una lunga serie di week end in tenda su per sti "bricchi" dalle mie parti...il che si tramuta in svacchi su svacchi su svacchi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Attento a non fare la vacca o a farti svaccare!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ma io sono una vacca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Noi abbiamo subito una tromba d'aria in azienda....nonostante tutto, con quello che poteva accadere, è andata bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Teniamo alto L unico istinto primordiale prima che l'era robottiana ci fotta tutti Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" CVD. Prenditela con la spugna!! Ps meglio così. È indubbio che ci stiamo tropicalizzando sempre più. Pps l'ho tagliata in rispetto del regolamento, Spero che i feticisti dei piedi di adsense non protestino. se anche cosi non andasse bene cancellatela.