La Stanza Degli "always Here" Mi fate morire , dite che il problema sta lì ? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Pensa alla tua auto sottosterzante Poi loro sono gelosi !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Mah, veramente il cu.lo lo gira volentieri, grazie al cielo ! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eeeeee !! Un giorno ci troviamo e vediamo chi mena di più il c.ulo Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Però mi lasci montare delle 135 dietro? Buongiorno! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Dalle mie parti le rotonde (tenete d'occhio il lato sinistro del video ) vengono interpretate in vari modi,ci sono autisti rispettosi, c'è chi intraversa, chi le attraversa... : https://vimeo.com/177395894 Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ciao Ale, sono parecchiotti eh che tagliano la rotonda, forse non hai visto bene , un impenna pure davanti al camion , che si è fermato perché secondo me non ci capiva più nulla, tra quelli che gli passavano a destra, sinistra, sul tetto, attraverso Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Attento a non beccare [MENTION=51185]paul520[/MENTION] mentre si arrabatta sotto il lampione Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Mojto e jaz in riva al mare. Me la godo in attesa di tornare a spaccarmi i cojoni con i problemi di famiglia
Beh il jazz non può essere considerato godersela... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Dipende ... Se ad ascoltarlo c'è tanta gnagna in costume é una musica bellissima