La Stanza Degli "always Here" Se cucinate a dovere spettacolo! Ma fa troppo caldo adesso, meglio in inverno.
Adesso, ma sopratutto a maggio le mangi crude. Maggio fava e formaggio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per tradizione crude le mangio solo il giorno di pasquetta, non mi fanno impazzire più di tanto e cotte solo se accompagnate con cipolla cruda
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, fave crude con il salame, una cannonata! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Dopo l'esperienza Salentina, mangio volentieri anche i Lampascioni a differenza di "quella pazza" [MENTION=51185]paul520[/MENTION] che non li gradisce proprio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" mi fanno schifo!io vado ghiotto dei carciofini sott'olio e grigliati sott'olio.Ma non li compro dalla produzione industriali,o da mia nonna o da qualche contadino di fiducia che li fa la moglie e li rivende. idem le melanzane,le zucchine e le carote in agrodolce conservate con aglio,peperoncino,prezzemolo,origano e capperi! Volevo dire che li frego a mia nonna.se lei non li ha lì compro dal contadino.
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] un piatto tipico dolce e straordinario delle nostre parti è il "grano dolce".Si mette il grano a bagno per 3 giorni,poi si lava,si lessa e una volta freddato si condisce con nocciole,noci,cioccolato al latte,chicchi di melograno e si affoga tutto nel vincotto ovviamente fatto in casa o da chi lo sa fare come tradizione comanda.Questo è un piatto che si prepara per la festa di ognisanti e del 2 novembre.
La Stanza Degli "always Here" Il pollo ripieno di ferragosto lo ha mai assaggiato? [MENTION=51127]maxgnetic[/MENTION] maledetto u pollu cusutu n'culu lo mangi?
La Stanza Degli "always Here" Si non aver mai mangiato la fava ce ne vuole caxxo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se ti piacciono i lampascioni sei un grande io li adoro. Lascia stare il paul che è un finto terrone lì da lui magnano solo la fetta di pane col pomodoro sopra cotta nel forno , e la chiamano anche "la focaccia"
Frittatona con le Patate e i Lampascioni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi stò organizzando: c'è sempre tempo per mgliorare !!! :wink:
La Stanza Degli "always Here" Infatti mangerei solo quella,mettici mortadella e provolone una birra fredda e poi un rutto a te e tutta Lecce!!
La Stanza Degli "always Here" Quando vengu a lu Salentu te infilu una barese dint au culu,vistu che da mocca non la vuoi fa trasìre!