La Stanza Degli "always Here" Offro io tranquillo, non c'è bisogno di scomodare il cc dello zio per cifre sotto i 3 zeri
Paul, quale prelibatezza Salentina consigli tu ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kazzenger e questa cosa sarebbe ? Ho un ottimo ricordo anche del buonissimo pane comprato a Specchia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fave olio d'oliva cipolla cruda e pane di grano fatto in casa e cotto in forno a legna. Scambio volentieri con una fiorentina di chianina marchigiana
Ho tapatalk funzionante su un telefono che fa le foto di m..da ma si capisce cos'è, poi se da te la Fava non la gustate non è colpa mia
Mai mangiate le fave, ma questa zuppa e quel pane mi hanno fatto venire l'acquolina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Lo sapevo che eravate dell'altra sponda... Giorno Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Più che zuppa si può parlare di stufato , è lo stesso metodo di cottura dei ceci, lenticchie, fagioli bianchi ecc, solo che le fave si aprono in cottura e si crea un po'di purea
Kazzenger: ora mi informo in rete per la preparazione: è la stagione giusta questa ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Il raccolto viene fatto marzo/aprile poi vengono essiccate e si trovano tranquillamente tutto l'anno Si preparano anche verdi nel periodo di raccolto ma a me non piacciono, sono tipo i ceci verdi
scusate l'ot L'incidente ferroviario tra andria e corato, in puglia. Chiunque sia idoneo alla donazione del sangue 0 positivo,si rechi a farlo! Sacche insufficienti! Diffondete con urgenza. AVIS Corato: 080 8724178 AVIS Ruvo: 080 2620320 Andria reparto ematologia 080 3620320 Grazie
La Stanza Degli "always Here" Max mandagli i funzionari che ti devono venire a trovare Mai mangiate le fave!!?? Ma vieni da marte?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk