Bravissimo: bastano anche soli 20 minuti di corsetta tre volte la settimana per guadagnarci in salute. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - qui: https://www.google.it/maps/place/Maupiti+Island/@-16.4495857,-152.2663335,14.25z/data=!4m5!3m4!1s0x76bc4809ed1b06a5:0xd4aa547075a8ee23!8m2!3d-16.4440095!4d-152.2597306?hl=it
La Stanza Degli "always Here" Grazie, anche se sono antisportivo per eccellenza, voglio provare a continuare a farlo, vado un giorno sì e uno no da poco più di un mese. Ho già avuto i dolori più svariati, ma ora va bene e sento che mi fa bene! Uso anche la corsa per mantenermi qualche "svacco" tipo aperitivi lunghi e cene varie... Ah, ecco dov'è Maupiti, eh eh e pensare che quando navigavo ci devo essere passato vicino un tot di volte! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Tieni duro, all'inizio è terribile ma poi piano piano, con calma senza fretta, credimi, le cose accadono e ti garantisco che se sono arrivato io a correre 10 km, ci possono veramente riuscire tutti. In estate è durissima col caldo, ma credo che tu sia abbastanza "allenato" alle alte temperature ed all'umidita tropicale. Dimenticavo: ci sono tante APP free da scaricare per "tracciare" gli allenamenti tipo Endomondo, Runtastic, Strava... Buon allenamento neo-runner. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho dovuto smettere dopo che al lavoro se n'è uscita un ernia discale, facevo 3 uscite fa 75/80 minuti con ultimo km a palla, mi dimentico sempre di chiedere al mio medico se con le mie condizioni posso riprendere
La Stanza Degli "always Here" Non esageriamo con i km gente...a me manca pure il tempo...mezz'ora/un ora la ricavo ( stamattina mi sono alzato alle 6:30 per farlo, mai più pensato che avrei fatto una cosa del genere), di più non riesco proprio, e poi vi ricordo che in un turno di lavoro faccio dai 7 ai 16 km , quindi le mie gambe sono già belle provate... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Paul, non è che siamo tutti fortunati come te, noi gente normale, si lavora! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno signori, qui si presenta una giornata da un milione di gradi... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk