La Stanza Degli "always Here" Ah sì??? E tutti quelli che nei vari forum dicono di fare 14, 16, etc che fanno millantano?
La Stanza Degli "always Here" Percorso di oggi pomeriggio, da Viozene (1300mt) ad Imperia (0mt) con mia moglie, quindi l'unico pedale usato era il freno.. La normalità è questa purtroppo... Massi
La Stanza Degli "always Here" Ah ok mi rincuori, vedo che anche la media vel. è più alta della mia, in quanto presumo di fare più percorso in città di te. In effetti in autostrada a 120 km/h riuscivo a fare medie oltre i 14
La Stanza Degli "always Here" Vabbè rispetto a quella di prima ora è un carnevale di Rio. Stessi percorsi media 7,8km/l
La Stanza Degli "always Here" Mazza che fogna Ma che capisci te Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Azz, e cosa avevi prima?? Vedrai che da adesso a metà settembre le mie velocità medie di abbasseranno ed i consumi (e le madonne sull'aurelia ) aumenteranno!! Peró ringraziamo i turisti, in fondo l'hanno pagata anche loro l'X3 ed ora devono contribuire al mantenimento. Massi
Zio fagli causa ,sta prosciugando la mia eredità, dagli fuoco e usa la bici dimagrisci e non spendi i miei futuri euri
La Stanza Degli "always Here" TOYOTA RAV 4 Eredità??? Nipotastro ho intenzione di vivere ancora a lungo
La Stanza Degli "always Here" Terque quaterque testiculis tactis detracto pilo maiore usque ad sanguen advocato sancto patrono iactura fugata est!
La Stanza Degli "always Here" Si comprano delle corriere e poi si lamentano Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
No, si riesce a fare molto di più.. No, non millantano. Milano-Laghi a 130 km/h costanti il tacho mi segnava 17 km/l con punte di 19. Ovvio che in collina consumo di più, ma mai quanto il mio vecchio 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Domani vado a Courmayeur e poi vi racconto...
La Stanza Degli "always Here" Laghi, Courmayeur, collina, Caxxo ma lavorare anche no? Io faccio tutti i giorni una sessantina di km di cui il 40% in città in mezzo a traffico