La Stanza Degli "always Here" Bisognerebbe che io conoscessi il significato di BEIR... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Muhahha, ed io che l'ho pure cercato su internet...mi usciva solo roba inerente radiazioni nucleari e ciò mi dà da pensare... Spero di provarla presto! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" una fettina di mortadella,un po di provolone piccante e na bella birretta ghiacciata!
La Stanza Degli "always Here" Perfetto, tutto conforme alla mia dieta! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Rilancio con burratina e mortadella al peperoncino, anche se la focaccia barese non è che mi gusta più di tanto
Approposito di focaccia datemi un minuto che cerco una foto di una variante della focaccia barese che facciamo noi in casa e farcita alla Max
Mortadella svizzero e insalata oppure maionese tonno svizzero e capperi Invece quando riesco a trovare la mortadella al peperoncino leon.... metto solo quella
La Stanza Degli "always Here" Che c'entro io è Paul il responsabile Bravo metti sempre le mani avanti Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si vero mangio a caxx ma non voglio passare una vita da malato per morire sano
La Stanza Degli "always Here" Tu mangia che tanto devi essere mangiato! La e92 la stai ancora cercando?
La Stanza Degli "always Here" Si, ne ho provata una settimana scorsa ora sto aspettando che viene a farla controllare dal mio meccanico, c'è qualcosa di interessante da te?
La Stanza Degli "always Here" Ma manco li cani! solo 320d,settimana scorsa ero a Molfetta a brico con 2 amici e poi siamo passati a vedere una e61 e c'era anche una e92,la e61 era massacrata e batteva a freddo di brutto,la e92 stava bene ma 12.000 euro per una del 2007 eletta con 150.000km proprio no dai...