ti conosco... difficile il contrario... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon lavoro allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sticaxxi....
Wee zeta dove caxxo erj finito? Buonasera balordi,sempre a sparare minkiate a macchinetta state?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guru dicci la verita',quanti panini ti freghi durante il turno di notte??
La Stanza Degli "always Here" Maledetta dieta...mi porto 30 gr di frutta secca e basta... In compenso il mio collega detto "maneggia" ( in dialetto significa maniglia, nel senso che fa delle "maneggiate" , ossia delle magie per far risultare che fa, ma invece non fa ) si mangerà una dozzina di panini per turno ( non sto scherzando ) ed è magro come un chiodo... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma va? Quando?? non ho letto niente ... Comprata dove? Buondì a tutti Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti http://www.rsvn.it/rsvn/2016/06/20/settori/cronaca/soda-causatica-nellacqua-a-loano-ancora-gravi-le-condizioni-di-salvatore-mele/ Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Muhahahah non avevo notato, loool, redi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Visto che il buon magna ha rivangato la cosa devo confidarvi che questa notte ho ceduto a mezzo panino con una salamella bella calda ( non fate battute caxxoni) del mio collega maneggia! Però non ho mangiato la mia frutta secca Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Però con la salamella bella calda del collega le battute te le cerchi proprio... Quasi come stamattina in comune una impiegata risponde al telefono... C'è l'ho già in mano puoi venire quando vuoi.. E mezzo ufficio a ridere... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io, conoscendo l'ambiente, e sapendo che sarei stato il primo a fare una battuta su una frase del genere, ho messo le mani avanti Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
No sono ancora a casa in mobilità... O meglio in comune 4 ore al giorno... Ho fatto un paio di colloqui recentemente ma non ho ancora riscontri... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah ecco perché ti piace fare il turno di notte col tuo collega Te piace la salamella calda ha!