La Stanza Degli "always Here" E hanno anche le lavatrici combinate per lavare e asciugare i panni sporchi di sangue, occhio Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si eh, il primo un mese fa alle 5 terre, e l'altro ieri ad Alassio con bacino di medusa, che cara! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno a tutti! E che ti devo dire...si ci sono ste bestiacce maledette! E negli ultimi anni mi paiono pure decisamente aumentate. Comunque meglio la medusa che quello che è successo a Loano in spiaggia ad un signore : ha ingerito soda caustica da una bottiglietta d'acqua ( sigillata ) e si è fuso esofago e stomaco... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" I nas stanno studiando... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sta fungia di m.....a mi sto preparando per andare a far la notte Dimenticavo, buonasera Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk