La Stanza Degli "always Here" Fidati, pregherò per lei e CON lei. Lo so che è un forum pubblico, ma ovviamente si scherza, vero cara? e poi c'è il nostro avvocato a proteggerci , vero?!?Anche se non siamo tutti nipoti ( ma neanche tutti chiediamo bonifici ) . Notte people , devo proprio d'annà , come si dice a Bolzano. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Da trans Il tour è finito domenica ahimè, ora si lavora! Paul in un altra vita Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Leggi un buon libro e non pensare troppo alle mignotte altrimenti ti mando paul alla porta Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ok, grazie del consiglio, leggerò un buon libro di mignotte, ottima idea Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" C'è sempre un perchè un mito Ahahahahahaha È stattene un po' zittino cacchio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non mi dite niente!!!Maledetti negroni! Ho un cerchio alla testa...da 22 pollici... Stamattina alle 4:30 quando è suonata la sveglia sono pure caduto dal letto Edit: "maledetti negroni" non è razzismo, è alcoolismo Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No dai, non a sti punti , nei giorni classici vado solo ed esclusivamente di acqua e ogni tanto mi faccio prendere un po' la mano... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Scusa non richiesta, accusa manifesta.... che sodomia ti hanno servito questi cattivoni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti. Non so come ma due giorni fa deve essersi disattivata la sottoscrizione al tread e non mi arrivavano notifiche. solo oggi mi son detto "che strano che i perditempo seriali e abituali della stanza non scrivano" 163 messaggi In cui apprendo fattacci terribili come i festini a cui non vengo invitato e che luca era un moderatore cattivone