La Stanza Degli "always Here" Seeeeera, giornate un po' piene per me... mi scuso per la presenza sporadica... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Gentilmente ripeschi la discussione? Con i tuoi poteri di mod Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Io vedo il telefono di infinity, ma non dirlo in giro..... Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ragazzi, cerchiamo di capire, sono a casa da solo con moglie e figlio in villeggiatura a 30km da casa Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Uno deve anche fare dei festini Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Peccato che tutte queste mattine mi debba alzare alle 4:30... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si vabbè, volevo modificare il messaggio e mi sono quotato...sarà meglio che vada a nanna... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stai buono te, e ricordati che il completo in latex è rimasto da Luana Ps , e state buoni tutti!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ciò mi rincuora , allora posso uscire a bere ancora un po' Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ti ricordo che è un forum pubblico.... Riposa e pensa alla gnocca che incontrerai domani fuori dalla porta Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Colpa del tapatalk che nn visualizza L intestazione utente.. Sorry Inviato dal mio iPhone 6 gold
[MENTION=16724]SPONGBOB[/MENTION] http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?103980-non-ci-sono-per-4-giorni già...tempus fugit... tranquillo questione di tempo (poco) e non potrai più usare tapacoso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />