La Stanza Degli "always Here" Io spero sempre che mia figli rinsavisca e le passi l'idea di fare l'avvocato e le venga in mente di fare la moglie .... Magari di un notaio
La Stanza Degli "always Here" No no, sono testimonial della mia nutrizionista...che è decisamente più buona Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Notte gente, vi saluto, sono stanco come una bestia... Mattino nell'orto col papy a piantar pali per mettere una rete caso mai grandinasse ( 10 anni che non grandina e 10 anni che mettiamo le reti sulle verdure ), pomeriggio a tagliar erba con il decespugliatore, e finito ciò, una bella corsetta di 4 km caso mai mi fosse rimasta qualche energia... Forse che forse che forse era meglio andare a lavorare nella fabbrica di Merdor? Fammi pensare...casini, esplosioni, facce brutte, naaaa Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Muauauauauauauaua Porca eva eri bello pieno Quoto Nooooo la malattia di redi!!! Ma non era 7kg in 7 giorni? Ma il completo è d'obbligo ogni sera a cena? La palestra c'è? La solita gente di mmmer.da Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
[MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] occhio nel caso tuo padre ti scambia per un palo ora che sei magro e ti da una martellata in testa
La Stanza Degli "always Here" Giorno! Farcito direi... Tranquillo, oggi non l'avrei sentita, ho dolori ovunque ( lavori pesanti che si non si fanno spesso ) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno al mio zio preferito. C'è chi spera di avere uno zio ricco americano c'è chi lo ha a Milano Io lo ha a Milano
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno!! Ho letto la recensione della Giulia 510 cv su top gear. Monta il 2.9 v6 derivazione Ferrari, con adattamento delle testate per le esigenze. Marchionne afferma che non ci sono concorrenti, neanche le tedesche. Pare venga descritta come un piccolo ferrarino. Vi darà filo da torcere mi sa. [MENTION=51185]paul520[/MENTION] La concessionaria ti aspetta, per la diesel 180 cv Inviato dal mio iPhone 6 gold
Giorno. Ale, ma tu in privato, non ti venderai mica al nemico ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahaha onestamente avrei preferito una nipotina di 4 grado sui 25/30 anni però va bene così Io non mi vendo.... Compro