No dai zio Alex fai il bravo Ahahaaha appena scrivo"zio Alex"la tastiera android mi da come parola consigliata "bonifico"
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahaha che telefonaccio... Passa all'iphone. Il mio quando digito bonifico aggiunge direttamente "ex moglie "
La Stanza Degli "always Here" Conseguenze spero di no ma le ginocchia mi fanno parecchio male, spero sia tutto a posto... Bè la denuncia , o comunque una azione legale ci sta e come se c'è qualche conseguenza o se il comportamento dell'investitore fosse stato strafottente o simile. Io ora, avessi riportato danni che vado a scoprire tra un po' ( non penso perché avrei parecchio male in più), mi attacco al tram per un errore di questo che pensa alle farfalle? Più ci penso e più dico che è andata bene, eravamo pure vicini alla scogliera, con un parapetto più basso dell'altezza della seduta dei bimbi, non ci posso pensare... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" A come la avevo capita io , tapa non è già più supprtato, se ti slogghi da tapa non ti fa più rientrare, o almeno ho letto così da qualche parte qui sul forum. Di certo non ci provo a sloggarmi... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Il problema è che prima o poi farò un ripristino del cell, ad esempio dopo l'estate uscirà il nuovo OS di cui farò installazione "pulita". Vorrà dire che avrò un icona in meno sul cell e pazienza...
La Stanza Degli "always Here" Eh sì, prima o poi, per un motivo o l'altro toccherà uscire...ma davvero, per me la trafila per postare una foto sia da pc che da smartphone in vista desktop ( quindi la stessa cosa) è decisamente improponibile.. Dalla versione mobile del passion poi, mi sembra che al momento proprio non si possa, o no sono in grado io... Si Alebmw, siamo abusivi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Se hai salvato i tuoi forum preferiti sul account tapatalk dovresti rientrare anche in caso di nuova installazione... Il problema nasce per chi ha un nuovo account perche il passion non compare più nella ricerca di tapacoso e quindi non e più possibile entrare. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Per il ciclista con tapa io ancora non ho problemi Quoto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ahi ahi ahi.... Mi auto rinnego... Ho provato ad installare il vecchio tapatalk pro e anche accedendo il passion non compare più a differenza degli altri forum che seguo. Quindi se si disinstalla tapatalk o si cambia telefono... Caput Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Temo caput di sicuro non ci provo Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" A me l'altro ieri non so perchè(ogni tanto me lo fa dopo che non c'è stato campo e ritorna)mi ha chiesto password e sono entrato senza problemi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahia...Vabbe... vorrà dire che mi distrarró meno sul lavoro. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk