La Stanza Degli "always Here" Grazie! Commenti come questi mi aiutano ulteriormente! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si parecchiotto... No, come mai questa domanda? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah, ok, per curiosità, porti i perizomi? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io sono pro sintesi! Porto i boxer in questo momento e sono in spiaggia a oziare Inviato dal mio iPhone 6 gold
Non serve essere perfettamente in forma ma non bisogna 'lasciarsi andare troppo'. Ancora complimenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" In pratica con la stessa fatica che prima camminava ora diventa un missile terra aria
La Stanza Degli "always Here" E tu come diamine fai a saperlo? Sei uno dei ladri che l'anno scorso mi ha svaligiato la casa o trombi con mia moglie?!? Ma sai che figurone in perizoma però E ancora grazieeee Non l'ho capita Si, circa quello il peso...praticamente ho smaltito un Guretto, lui pesa circa così...mamma mia quando andavamo in giro senza passeggino ed era stanco , lo portavo in braccio per un peso totale sui miei arti di più di 130kg... In effetti mi muovo decisamente in maniera più agile! Diciamo che anche prima me la dava lo stesso, ma ora ha sorrisi più grandi per più giorni , comunque anche lì spostare 80 o 110 kg cambia la storia, è un altro martellare Non esageriamo, prima la sigaretta E stasera Guru's pizza! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
[MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] ah quindi è casa tua quella ok , vedi di spostarlo che l'ultima volta che sono entrato al buio ci ho sbattuto lo stinco e mi so fatto la bua
La Stanza Degli "always Here" Buonasera gente! Guru io mangio la pizza surgelata del discount Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" È stato un caso.. Più che altro quando nn si ha voglia di cucinare / uscire .. Trac pizzetta! La pizza sarda è molto fina quasi non ti sazia.. Però è buona. Inviato dal mio iPhone 6 gold