La Stanza Degli "always Here" Concordo sul fatto che sia la continuazione della vecchia... Sarebbe già stata mia nel lontano 2011, solo che poi eventi esterni mi richiesero più spazio e presi la x3... Però mi piaceva già allora e sarebbe invecchiata poco Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" Avevo pensato che lo fosse, ma così bianca....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk E comunque buongiorno di *****
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti, come mai buongiorno di ***** per te se non siamo indiscreti? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno!! Anche oggi tira male il sole Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" C'è di peggio...fidati Cazzarola, mi spiace, spero non sia nulla di grave. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Niente di grave mal di gola, orecchie reni e febbre. Ieri sera 39 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Porca paletta, riguardati e guarisci presto! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Cosa????? Anche come colore è 'trendy" È..... il doppio piu bona di quella gialla classica!!