La Stanza Degli "always Here" Ho finalmente!!! E si dai Ma quella roba bianca che l'è?? Di profilo e dietro è pressoché uguale alla vecchia, davanti fa cagare , dentro è ovviamente come l'a4 b9. Non me piase Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eh ehm, ho paura che dovremo essere crocifissi in due...aspettavo la risposta per non espormi ma mi arrendo.. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
E , dalle mie parti, sia di origine (Locatello, Bg+ Aurigo, Im) che di domicilio mai visto una polenta così bianca! Sono abituato al giallo! Comunque appena con i miei soci lo organizziamo, spero il prima possibile, posterò io delle foto di una ricetta carnosa e braciosa particolare e vediamo se qualcuno saprà dirmi cosa è...purtroppo il tempo fa defecare ma appena esce l'estate vi stupirò con effetti speciali...
La Stanza Degli "always Here" Vero, e buona che è con sugo di panna e porri...però quella bianca che sono abituato a mangiare ( per come si fa da queste parti) è meno solida, quasi purè ,e quindi quella nelle foto mi riusciva difficile associarla a polenta! Potrete mai perdonare me e [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] ? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk