La Stanza Degli "always Here" [MENTION=204]Infinity[/MENTION] ti odio Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è pur sempre un sentimento... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io con la tua ex moglie... sai che non le basta mai.... di tutto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Mancano ancora le salsicce che mi son scordato di fotografare....
Ti piacerebbe eh...manco morto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eravamo una ventina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Non puoi illudermi così. E sopratutto ... 20 o 23 che ti cambiava? Un fischio ed io mia moglie e mia figlia saremmo arrivati in un attimo no solo io e mia moglie mia figlia non te l'avrei portata ....
La Stanza Degli "always Here" Sticaxxi!! Cmq dammi tempo una settimana che poi ti do la rivincita da veste di cuoco della carne alla sagra paesana........
Zio alex risparmia non dare niente a nessuno che tra qualche giorno avrò bisogno di un altro bonifichino
La Stanza Degli "always Here" Max fino a 2 mesi fa che facevo l'agente di commercio mi capitava di passare per qualche cantiere da quelle parti.Qualche settimana fa sono passato ad Alessano a trovare un amico agente anche lui. L'estate una o 2 volte vengo a Gallipoli.Oggi pomeriggio ero a Polignano con amici. Buonasera balordi!
La Stanza Degli "always Here" A fine mese ho intenzione di venire a bt per trovare un amico,se va in porto ti faccio sapere
Certo!!ci conto.anzi se si becca una e92 dalle mie parti ci organizziamo e l'andiamo a vedere e provare insieme. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luka vendi la allroad e passa alla a5!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />