La Stanza Degli "always Here" Gli hanno messo una doppia sovralimentazione, una turbina e un compressore volumetrico, ci sta nel cofano tranquillo
Quella ci vuole sempre a prescindere da tutto Per fortuna io non ho più problemi di grana da quando sono stato adottato da [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION]
La Stanza Degli "always Here" Già! È un po' come volere il macchinone la gnocca la villa la limo Bisogna essere realisti! La mia macchina va benone così in base alla grana presente !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
Sisi era per scrivere 2 cavolate, conosco bene le toybaru e so quanto sono divertenti su strada anche così come escono dalla concessionaria. Se non fosse per la seduta scomoda (intendo salire e scendere) e lo spazio passeggeri ne avrei una a casa
La Stanza Degli "always Here" Concordo con la seduta non comodissima. Da guidare appaga così com'è per me. A me piace l'idea che hanno il necessario a un buon prezzo senza tante cose inutili. Hai sempre avuto bmw? Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Dai non dire che non ti caghiamo, se non provi non lo sai Lassa sta i cavallucci!!?? Ma questa non è una parlata da pugliese, non è che sotto sotto sei marchigiano?? Qualcuno ha chiamato?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
[MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] copio un po' i dialetti da tutta Italia, ho un amico di san benedetto e un paio di amiche di Ancona quindi conosco le battute
Ahahahahahahaha, voglio vedere quando passi facendo urlare quel 6L Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Son già passato, andavo così veloce che neanche mi hai visto Uff sono in una sorte di limbo e non riesco a uscirne , indecisione totale
Troppe pippe, non sai manco tu quello che vuoi di là verità Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lunga storia non voglio annoiarvi con le mie appunto paranoie. In poche parole sono indeciso se prendere una macchina fresca con motore"strano" o una milf con motorazzo. Il problema è la rivendibilita in caso di problemi
Moglie ce l'hai, figli idem, lavori come un somaro, toglitela sta soddisfazione Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk