Concordo al 1000%: meglio stare soli che male accompagnati !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" L ho rivista stamattina! E spacca per quello,!! C'è un qualche possessore mi pare qui .. La mia morosa preferisce la bmw! Il che Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Piacerebbe magnarlo anche a me il cavallo, come si cuoce? Ieri per una tagliata di manzo, 18€. C'era quasi più grana che carne.. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Ben accette Appena mi carica in 4g ti posto il "culo" della 4 blu Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Io adoro la carne di cavallo, però il cavallo di mia figlia deve averlo capito e ogni volta che mi avvicino mi guarda malissimo. Sarà anche per il nome che gli abbiamo dato? BISTECCA Detto bisty
La Stanza Degli "always Here" Bisty, dai che prima o poi te lo mangi il bistecca!!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Il cavallo non ha bisogno di ricette dedicate, basta usarlo al posto della carne che usi di solito, si adatta bene a ogni preparazione, dal ragù alla bolognese, alla cotoletta panata, alle polpette, agli straccetti, genovese(la mia preferita,cipolla Tropea capperi olio d'oliva figlia di alloro) ecc unico consiglio per le ricette dove serve la passata di pomodoro usare una dolce tipo la mutti o ultimamente sto usando una passata di pomodorini siciliani in bottiglie piccole di vetro la trovi al penny. Per capire se il gusto ti può piacere inizia con una fettina di scamone o lombata , tagliata a misura 8, fai riscaldare la padella con olio d'oliva e c'è la butti dentro ,sale e pepe quando è quasi cotta mai a crudo
La Stanza Degli "always Here" Grazie per i consigli ! I cavalli sono anche dei bei animali! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" A proposito di cavalli For you /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Questa suona di sfida 5000€ per turbizzarla Diciamo che i miei 200 cavallucci mi permettono una guida allegra ma non troppo Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Eh forse ti è sfuggito qualcosa, non ce solo una girella garret su quel fa20
La Stanza Degli "always Here" Ci sarà un bel motorone!! Ci starà nel cofano ? Inviato dal mio iPhone 6 gold