[MENTION=51185]paul520[/MENTION] già che ci sei fatti un giro con la 420d msport che hanno li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ci sei proprio andato sotto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" avevano un serie 4GC nero pack M ma era di un cliente credo!sei andato anche tu alla sede di Trani? l'auto è stupenda.dietro si sta comodi considerando che sono alto 1.85.è fatta bene.Non mi piace il fatto che dietro manca il bracciolo.
Praticamente le stesse dapertutto. Da me in esposizione le stesse 2 e in prova una identica a quella grigia. Sto valutando seriamente il renegade Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No [MENTION=51185]paul520[/MENTION] ho fatto una ricerca usato sul sito che hai linkato ieri , sono uscite 4 BMW delle quali una 420d msport bianca, a modugno mi pare
Quella in prova qui non aveva un Caxxo ed era 2.2 150cv.Devo dire che mi ha colpito,è fatta bene la linea mi piace un sacco anche se di profilo sembra una f30 dal paraurti anteriore fino alla porta posteriore.Peccato che non ho potuto guidarla poiché c'era da prenotare il test drive anche se provarla con il cambio manuale non mi sarebbe piaciuto.
Cioè la macchina per il test era ferma e ti hanno detto che dovevi prenotare ? Peccato che sto a 250km mi sarebbe piaciuto esserci
C'erano 3 ragazzacci sulla cinquantina arrivati con un giulietta del 2014 che dovevano fare il test drive a turno e la giulietta era pronta per essere permutata...
La Stanza Degli "always Here" Dovevi esibire il tesserino del bmw passion e i 3 ragazzacci scappavano via
Molto bella, gli manca un pedale però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , sinceramente se devo prendere un 6l diesel lo vorrei più fresco dato che lo userei come 1 auto mentre un 325i lo prenderei come 2 auto e va bene anche 06/07