Raga appena adesso 2 Giulia qv e un suv benzina con un sound da panico non ho capito se era maserati o il Porsche, collaudatori della pista di Nardò
Guarda al 90% era il Porsche mcan o come cavolo si chiama, il sound è da panico, il mondo sarebbe un posto migliore se tutte le auto fossero a benza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit Ho guglato , al 80% era il Maserati levante
La Stanza Degli "always Here" Carissimo!! Al bertucco Trento l'hanno presentata.. Ho visto le foto della gente ammassata su fb!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Che tristezza!!! Quanto hai maledettamente ragione Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Questa non è la costa sarda Se ce l'avevi buttata dalla barca....... Porco!!! Mmmmmmmm decisamente interessante Qualche goccia di sonirem e via No no la 5 porte fa proprio cagare, è la berlina che un po(ma solo un po) si può vedere. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Riguardo all'appartamento ho parlato ieri con il mio amico ,per ora ha ancora disponibilità per le settimane 10/17 e 24/31 luglio,
La Stanza Degli "always Here" Dottore aiuto, come può aiutarmi? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lei è irrecuperabile Per quest'anno oramai è andata, ma il prox....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Piuttosto gli faccio una bella tisana di ganja almeno si fa pure due risate Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Trova? Non so più cosa fare...andrò a farmi un aperitivo per ragionarci su Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk