La Stanza Degli "always Here" Idem da me...ma sono comunque riuscito ad andare a fare una corsetta che vanificherò tra poco con un paio di aperitivi Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" beh magari con il bimbo è super impegnato.Spero stia bene,anzi se riesci a beccarlo mandali i miei saluti.
Io sono sceso ora bella, ma non ho percepito quell'esclusività che mi aspettavo e che tanto hanno decantato. Insomma non la prenderei... Non a quel prezzo comunque
La Stanza Degli "always Here" io vado per le 18;30.Spero di riuscire a scroccare un test drive.tu l'hai guidata?era manuale o automatica?
La Stanza Degli "always Here" beh dovevi! Comunque io mi accontento anche solo di vederla.ci fosse stata la QV da 510cv gli avrei dato io 20 euro di benzina pur di farmela provare.
La Stanza Degli "always Here" Non riesco più a trovare una vecchia discussione sul forza motorsport.. Allora vi piazzo qui due livree fatte da me ..
Foto spettacolari la prima in particolare ti sembra stia per investirti! Complimenti per il tuo lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Grazie Luca per i complimenti... Puttega che gola :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Anche io gli ho scritto un pm ma nessuna risposta.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tranquillo che settimanalmente ci penserò io a riquotare il post. Lo intitoleró "per non dimenticare mai "