La Stanza Degli "always Here" Niente, persiste, hanno detto che si fermano a pranzo da me Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vero e la trovo anche piacevole da vedere in versione 5p o sw Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" E scrivete un po' meno caxxo!!!! Muahahahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E ti pare se non doveva uscire l'altro a insospettire mia moglie portando in cima il post! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Oggi ho mangiato spaghetti al sugo di polipo,polipo lesso e condito con prezzemolo olio,pepe,limone e polipo arrostito con olio prezzemolo,sale,pepe aglio e una puntina di aceto balsamico.La nota più importante è che ho un amico pescatore che alle 7 di mattina rientra al porto e mi vende il pescato!
La Stanza Degli "always Here" Si ma pesca solo polipo. Purtroppo non mi gusta il pesce, se non tonno sott'olio, bastoncini, salmone affumicato e anelli di totano fritti...insomma tutta roba che è quasi "non pesce" Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Non sai quanto sia economicamente conveniente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Immagino...poi pagare un botto per sta roba che puzza Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Vediamo se sei in grado anche di invitarmi... Che poi diciamocelo...non ti costa niente farlo sapendo che io per ovvi motivi declinerei l'invito... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ormai con i corrieri si arriva dappertutto!se vuoi domenica prossima le preparo e lunedì te le spedisco con Bartolini!
Andata! però non dirgli che è cibo perchè per legge non possono trasportarlo... Sono presi anche loro dall'abbraccio forumistico...
Vedo sempre meno interesse per il forum...fino ad un annetto fa eravamo tutti molto più affiatati...Gnappus è anche sparito.
Per lui sono realmente preoccupato perché nemmeno privatamente mi risponde e non parlo di PM del forum
La Stanza Degli "always Here" oh cavolo...ma parli di msg fb o messaggi direttamente al numero di cel?
La Stanza Degli "always Here" speriamo ritornino!Spero di fare un salto oggi in Alfa Romeo visto che c'è il porte aperte per la Giulia fino alle 20:00.