La Stanza Degli "always Here" L'ingiustizia volevi dire Se si ha l'immensa fortuna di trovare quella con cui ci si completa a vicenda è fatta Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Più che fortuna è anche la volontà reciproca di cercare il meglio per entrambi nella quotidianità Inviato dal mio iPhone 6 gold
Concordo, ma ritengo che la fortuna possa comunque giocare un ruolo importante nella vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Si vero, ma quello che dico io è un più rarissimo; per questo sarebbe un immensa "fortuna" Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fortuna in parte ma anche sacrificio da ambo le parti !! Si raggiunge l apice dell'intesa quando ci si capisce anche in silenzio ! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Poi ovviamente nessuno vive per noi.. C'è sempre un dare avere di fondo .. Inviato dal mio iPhone 6 gold
Concordo anche in questo: però nella vita ci vuole anche la fortuna di trovare quella persona visto che anche cercandola, molte persone non riescono proprio a trovarla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" La fortuna conta! Poi è anche vero che l'amore è anche un modo per nn pensare che siamo solo mucchietti di ossa che sopravvivono Inviato dal mio iPhone 6 gold