La Stanza Degli "always Here" Se tu avessi fatto una rapina in banca a quest'ora saresti libero e con un sacco di soldi in tasca. e pieno di donne
La Stanza Degli "always Here" Oggi nella giornata di sole: è così anche da voi? Sent from my iPhone
La Stanza Degli "always Here" Loool, solo che purtroppo alcuni non la capiranno Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Perché la sappiamo lunga Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ho pensato a tutto, lei ha l'auto da battaglia e io quella da andare a fare i giretti E se ci sarà un terzo, comunque si usa la sua oggettivamente costa meno, ma mi sentirei molto solo di fondo. Con lei posso essere me stesso senza preoccuparmi troppo.
La Stanza Degli "always Here" Chiaro che scherzavo! Auguroni, io tra tre giorni faccio 10 anni di matrimonio e a novembre 16 anni che stiamo insieme , comprensivi di altri 30 che ci conosciamo... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E puoi dirlo forte , tanta pazienza da entrambe le parti... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Spetta .... Verifichiamo subito.... [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] l'hai capita ?
La Stanza Degli "always Here" Mica è colpa mia se la giustizia in Italia è quel che è Il problema è che le donne la sanno ancora più lunga Ovviamente scherzavo Auguri. Lui: " Cara mi ami?" Lei: "Di più .... Ti sopporto "
La Stanza Degli "always Here" Concordo con Alex la sanno più lunga perché sono più concrete .. Comunque io benone così! Oggi ho fatto la visita oculistica .. Due maroni o Inviato dal mio iPhone 6 gold