Stanne certo: tra 20 anni, una ex moglie, una moglie e dei figli sarai 90 chili sicuro !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sapete quanto impegno ho messo io per passare da 68 69 chili a 77 attuali! Per 1.83 Sempre fame e non ingrasso!
La Stanza Degli "always Here" Ragazzi ho un problema ( anzi solo più mezzo ) , mia moglie non beve e mio figlio non ancora...e davanti a me giace ( ogni tanto ) una bottiglia di "colline di Levanto" da 13,5 gradi...come andrà a finire? Alla Guru? Eh eh eh Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che bello tornare ad abbronzarsi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Più tagliata (Bottiglia alla frutta, Guru non ancora) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Diciamo che regge bene il confronto con la mia pizza di ieri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Più torta al limone , già mangiucchiata... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahaha Io non bevo alcolici ma mangio per tre e non mi muovo ... Gli 83 kg sono alle Porte
La Stanza Degli "always Here" Anche tu socio del circolo? Con quella tagliata mi ci stuzzico giusto i denti Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk