Scusate ma la valletta sulla trasmissione "i migliori anni" è la Tatangelo?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non so chi sia ma quelle tette rifatte un se possono vedere Comunque si è lei. 29 anni e sembra ne abbia 40
La Stanza Degli "always Here" Una teglia da forno Siccome sono a dieta la morosa ha abbondato di verdure
La Stanza Degli "always Here" Giorno signori Otto tonnellate di verdure in ogni caso sono difficili da associare ad una dieta...o perlomeno quella foto tutto mi ricorda meno che una dieta
La Stanza Degli "always Here" Infatti è proprio per quello che chiedevo; orripilante. L'emoticon che vomita purtroppo non c'è Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Saluti da Vernazza (fighino compreso ) Più ligure di così: eh eh Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tanto lunedì arriva presto... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Certo eh, quando lo stomaco chiama...e il mio chiama sempre...anche la bilancia però... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Stardo... Ora sono "solo" 83 kg per 177 cm... Sicuramente quando ero 106/109 piangeva di più!!!
La Stanza Degli "always Here" La mia è già emigrata all'estero. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" La rinominiamo "la stanza dei panzoni"? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk