La Stanza Degli "always Here" Chiaro, e anche quando....aggiungerei anche con chi... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sì e mi sei venuto in mente.. Ho sperato non ci fossero tante fabbriche conciate così
La Stanza Degli "always Here" Ah ah , dai quando passi da ste parti se compatibile con i nostri impegni, vediamoci per un caffè! Tante fabbriche così mi auguro di no...ma avessi visto quella vecchia...gli aveva pure preso fuoco ( io non lavoravo ancora lì) e quando sopraggiunsero i soccorsi entrarono in mensa dove c'erano tutti , chiedendo se serviva una mano per l'incendio , risposero "quale incendio"?
La Stanza Degli "always Here" Esattamente Se ti beccano - problema minore.. - fai la raccolta punti poi...
Buon inizio WE a tutti, amanti della bella guida. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Giorno! Io me lo passerò con famiglia alle 5 terre, sto partendo (in treno) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Saluti from Monterosso by Guru's family Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E sti razzi...c'è anche della pasta in quegli otto chili di condimento?