La Stanza Degli "always Here" Azz ora che sei diventato il fornitore ufficiale di effetti pirotecnici non puoi deluderci così
La Stanza Degli "always Here" Vabbè dai, vi posso allietare con l'immagine del bozzo creatosi nel raffreddatore...
Ma tu lavori in un posto "normale" o in un girone infernale dove ogni giorno Belzebù scureggia e pesantemente ??
La Stanza Degli "always Here" La seconda che hai detto! Infatti, sono fermamente convinto, anche se me lo potrei meritare, che non andrò all'inferno avendone già scontato buona parte durante la vita lì dentro ( ripeto, ancora grazie che ci sia...ma comunque lavorare in maniera più umana non guasterebbe...) e non vi dico i primi due anni che abbiamo avviato la fabbrica "nuova" dopo il trasferimento...era veramente moooolto peggio... Notte gente cara
La Stanza Degli "always Here" Io la risposta l'avevo vista e la vedo tutt'ora, non sopporto che Alex sia diventato cieco sul serio. Ah no quello è un altro topic....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah ah ah, mah non so, io da pc la vedevo ma da tapa no... o viceversa, misteri! Non sopporto che sbagli topic
La Stanza Degli "always Here" Ad esempio, questa foto non richiama un po' quel posto che inizia con infe e finisce con rno? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Oppure questa : O questa : O ancora questa : Il tutto ad una temperatura ....infernale... Voi operai sempre che vi lamentate, e ci sarà un caxxo ( o più caxxi) di motivi per cui ci lamentiamo... Ps 42 gradi e pure umidi di brutto... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Caxxo ma stai a livello terra o sotto, sembrano i corridoi dei piani seminterrati degli ospedali Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sauna gratis su... Buongiorno... Oggi si presenta una giornata problematica.
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, è su due piani, il primo a livello terra, stabilimento di nuova concezione, in vari punti devi passare chino se sei più di un metro e quaranta, progettata ( ai giorni nostri ) da Topolino e Paperino di ritorno da una cena ubriachi e fatti; responsabile dei lavori Diabolik.
La Stanza Degli "always Here" Eh appunto, vedi sti operaiacci, si lamentano solo, pur avendo la sauna gratis... Come mai problematica?
Mi torna in mente la scena di qualche anno fa... si è aperto un tubo in pressione all'interno di un depurature, e seguivo i lavori di ampliamento.... Fondazioni pronte per il getto, tutti i ferri legati, inondati di liquame fognario Uno spettacolo!!!