La Stanza Degli "always Here" Questa la hanno fatta per me Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eh solo che l'ho appoggiata in camera e ora non trovo gli occhiali per vedere dove ho messo il bastone che mi consenta di arrivare fino al comodino. È la badante non mi sente
La Stanza Degli "always Here" E poi, quelli che hanno dato il nome a questo macchinario, non hanno pensato che ci sarebbero stati malati di mente come me ed alcuni di voi che pensano male e solo a una cosa?!? Edit : 2 nomi che non legano... mollo e pussy... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Non dimenticare il Kukident, se no magari ti scappa alla prima effe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Eh bhe, li non c'è giorno dove non succeda qualcosa... Si è schiantata una camicia di raffreddamento di un recipiente per un picco di pressione , danno economico notevole ma non ....cinematografico diciamo
La Stanza Degli "always Here" Ma com'è che ho scritto da pc la risposta e qui non la vedo? Cioè vedo solo il "quote" e basta mah? [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] tu la vedi? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno... /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mah, misteri, comunque niente, ti dicevo che è solo esplosa una camicia di raffreddamento di un recipiente per picco di pressione, gran danno economico, ma nulla di "cinematografico"!