Si, ma ci sono esplosioni un giorno si e l'altro pure? Ahahahaha abbiamo gli stessi guanti, se non sapessi in che settore lavori potrei scambiarti per un "collega" Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Se la chiamo la fabbrica di Merdor un motivo ci sarà , ogni turno pare di essere a Baghdad. Sapessi prima di creare il nuovo stabilimento come ce lo descrivevano..."sarà tutto automatico, un industria all'avanguardia, non ci saranno più sversamenti di prodotto e utilizzerete solo i computer ( infatti quello che vedete tutto schizzato non è un registro di carta, in realtà è un tablet di ultimissima generazione, ma proprio l'ultima)"... Beh, i guanti ovviamente sono i meno costosi sul mercato ( non ce la fanno a capire che se prendi buoni prodotti magari durano di più e ne consumi meno ), e no, magna, tutto ti auguro fuorché essere un mio collega...non ti voglio male! Ah, buongiorno signori
La Stanza Degli "always Here" Ogni uomo è un guerriero se uomo è. Non conosco nessuno che mi tiene la mano quando ci sono casini
La Stanza Degli "always Here" Triste per certi versi ma se nn dai scontato niente vivi meglio alla fine.. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Noche, e speriamo di uscire incolume anche questa volta... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si però caxxo....... Insomma....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk