La Stanza Degli "always Here" Alè , ricominciamo con ste robe, va finire che mi piscio dal ridere , che mestiere di m. quel poveretto...quasi quasi vado al lavoro più felice.. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quando hai uno di quei giorni in cui il tuo lavoro ti pesa, prova questo metodo: tornando a casa la sera entra in farmacia e compera un termometro rettale fatto da Johnson and Johnson, sii sicuro di prendere questa marca. Quando sei a casa, chiudi la porta, spogliati, stacca il telefono così non sei disturbato durante la terapia. Mettiti in abiti comodi e sdraiati sul letto, apri la scatola del termometro, posalo sul comodino con cura perchè non si rompa, prendi il foglietto che lo accompagna e leggilo, noterai che riporta la seguente dichiarazione: “OGNI TERMOMETRO RETTALE PRODOTTO DA JOHNSON AND JOHNSON E’ TESTATO SINGOLARMENTE DAL PERSONALE PREPOSTO AL CONTROLLO QUALITA'” Adesso chiudi gli occhi e per 5 volte ripeti ad alta voce: “Sono cosi felice di non lavorare per il controllo qualità della Johnson and Johnson” e ricorda c’è sempre qualcuno che ha un lavoro più schifoso del tuo.
La Stanza Degli "always Here" Evviva i tester arcobaleno Ho sentito dire che niky ha chiesto di testare quelli equini...
La Stanza Degli "always Here" Lool...ecco perché al supermercato una fila dei prodotti del mulino è sempre vuota...mannaggia.
La Stanza Degli "always Here" Ahhhhhhhhhhhhh stai buono va che sono venute 4 gocce e la strada che avevano spianato ( usando fango e un po' di ghiaia.......) sta velocemente tornando come prima....
La Stanza Degli "always Here" Giorno! Che nottata di sterco al lavoro, e non è ancora finita! Giusto per farvi vedere uno scorcio della mia postazione con relativa esplosione nelle vicinanze e della nottata tranquilla... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk