La Stanza Degli "always Here" Originario di Modena ma vivo ad Imperia da 6 anni. Sono abbastanza allergico ai Tsn ma a Santarcangelo ci si divertiva parecchio, ottima compagnia, ottime grigliate e tanti "botti". Spero sia ancora così.
Santarcangelo ci devo andare a provare ma moltoo più in là. Dicono che non hanno limiti di cabrio e a me piacerebbe, più in là, provare la desert eagle. Non so perché ma mi ha sempre affascinato mentre ho puntato alla beretta per stare in casa "mia" ed avere un marchio dove gli italiani devono essere fieri e che dovrebbero conoscere la storia, soprattutto la vincita in casa u.s.a. Per il resto dove vado io 2/3 vecchi e basta, almeno nei 25metri. Sul 50m penso non ci vada nessuno tranne quando ci sono le preparazioni. Oltre questo punto di vista a Santarcangelo e dintorni grigliate, piadine, salsicce e vini ci sono sempre.
La Stanza Degli "always Here" A proposito dello "stare in casa" non la penso come te, beretta purtroppo se ne sbatte altamente di noi appassionati (non cacciatori). Inoltre per quanto riguarda le armi corte non ha creato nulla di innovativo (e funzionale) negli ultimi decenni. Resta comunque il mio molto modesto parere. Avrai modo frequentando il Tsn di provare diversi marchi e modelli, solo in seguito potrai trarre le tue conclusioni e valutare il prossimo acquisto. Il .22 per iniziare va benissimo, costa poco e ti permette di imparare ma credo ti stancherai presto e cercherai qualcosa di un po' più corposo. Se posso esprimere un ultimo giudizio ti dico che il .50AE l'ho provato ed è una cannonata notevole. Notevole quanto inutile. Poi ognuno spende i propri soldi come crede ma la Desert Eagle resta un bellissimo e costoso soprammobile da mostrare agli amici. Detto questo, quando avrò 1500/2000€ "da buttare" la comprerò pure io probabilmente!! Ora dacci dentro con il maneggio e la sicurezza, il resto con un allenamento costante verrà da se. Ps: aggiungo una nota; ho parlato del .50AE ma tu effettivamente non menzioni il calibro, in .357 è molto più gestibile anche se comunque rimane molto pesante come arma.
La Stanza Degli "always Here" Pardon, mi riferivo al calibro .50ae. Se nel caso la prendessi molto sinceramente penso al cal. 357. Lato beretta non so esprimermi per quello che mi dici. Buon lunedì
La Stanza Degli "always Here" Oddio muoio!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_