Buongiorno ragazzuoli... Stasera homemade pizza .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Devo rinfrescarti la memoria? Insomma.......da solo non c'è gusto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" No no , non rinfrescare altrimenti ti risputtani No non intendevo da solo, intendevo con una lei...che non è né Federica nè Manola.. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Si si avevo capito, intendevo meglio godere in due. Avendo messo il tu tra parentesi l'ho letta come un po' egoistica Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si sì era egoistica! L'importante è che goda io poi della partner chi se ne frega! In realtà non la pensò assolutamente così, era per dire na minchiatella Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tiè: (Foto non di oggi e già postate, la faccio quasi tutti i sabati) e avrei anche un forno di quelli come si deve fatto all'antica, ma troppa sbatta... Che bel l'aspetto ha la tua, chissà che buona mmmmmmmaledetta dieta Edit, ho levato la mia foto, altrimenti la tua non rimane più in primo piano, è il tuo momento Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Alla fine non ho capito perché, ma nell'anteprima di Tapatalk rimane la foto che ho postato e poi tolto, mah, misteri della tecnologia...notte signori Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sisi infatti sono riuscito a vederla... Weeee se bevi la birra x forza te viene la panza... Notte spugna Notte infi Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fosse solo birra...mi piace il negroni, mi piace il vino , ecc ecc ecc ecc ecc ecc, ma non sono alcolizzato eh! Rinotte a todos
La Stanza Degli "always Here" Saaaaaaaalve!!!! Tra poco weekend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />