La Stanza Degli "always Here" E sperando che lo sia... Buongiorno Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera... Stasera variante ai tortelli e devo dire esperimento riuscito in pieno... Dopo la zucca e l erbetta , ecco ripieno al peperone ... Una droga... Riusciti benissimo Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tacci tua (senza offesa eh) che sono a dietaaaaaa , sera gente, anzi tra poco notte va
Faccio già abbastanza chilometri nella fabbrica di Merdor, mi ci mancherebbe ancora la bici! Mi raccomando eh, fai come ogni ciclista che si rispetti, vai al buio in galleria (perché due leddini che potrebbero salvarti pesano troppo), viaggia affiancato a un altro o a due altri, scansa improvvisamente le buche per non rovinare i cerchi, non fermarti ai semafori e manda a fan.culo il Guru quando ti sorpassa lavando il parabrezza! Ovviamente tutto in tono scherzoso nei tuoi confronti, ma in ogni caso odio a dismisura questi comportamenti che tre quarti di questi fenomeni hanno.
La Stanza Degli "always Here" Mi stavo preoccupando Sto sempre ben a destra e in pista ciclabile maggiormente. Preme la pellaccia sai com'è Dovè merdor?
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahahahaha Tu; tu....... devo assolutamente conoscerti. Ci sono certi personaggi qua dentro che una bella mangiata tutti assieme sarebbe una giornata alla non ho mai riso così tanto in vita mia Notte!!?? Con quello che te sei magnato, peggio di un idrovora sei Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Eh eh, merdor è un nomignolo che ho rubato da una parodia del signore degli anelli, dal titolo (e vari altri a susseguirsi) lo svarione degli anelli, e in quel frangente "la terra di merdor" era Busto Arsizio; nella mia realtà si trova ad Abenga (Sv)
Eh, mi piacerebbe un sacco ragazzi, ma occhio e croce dobbiamo farci millemillanta chilometri per riunirci, però mai dire mai