La Stanza Degli "always Here" Eh eh, serve si, l'importante è non andare costantemente oltre! In effetti si, mi sento sollevato, ma anche un maledetto straccio... Questa notte mi sono svegliato che mi sembrava mi avessero montato la lingua di un gatto, una disidratazione desertica nelle fauci, mi sentivo come rivestito in moquette... E hai ragione! Mi sembrava ci fosse qualcosa di strano in "Orfeo" ma sveglio come ero...e come sono...non me ne sono proprio accorto...
Ciao balordi,non ho ancora sistemato la questione internet...ho un problema "sotterraneo"alla linea telefonica al quale Telecom ahime' sistemera' nei prossimi 2 mesi.ho fatto e disdetto 2 contratti nelle ultime 2 settimane e giovedi' (speriamo) ritorno obbligatoriamente alla linkem..Nel frattempo scrocco wi-fu dappertutto..
La Stanza Degli "always Here" We buonanima ci mancavi! Ma il wi-fu è una sorta di lotta senza fili? Muhahah
La Stanza Degli "always Here" WI-Fu nel senso proprio che FU ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Insomma la mia battuta non è valsa a nulla Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ciao Magna.. Quoto il Guru :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sole e cielo terso. Godiamocelo perché poi ricomincia la pioggia... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk