La Stanza Degli "always Here" A volte quando sono ubriaco parlo a vanvera, quando sono molto ubriaco a volte vanvera risponde Cit. Movimento 5 litri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Dopo anni siamo andati con la mia morosa e una coppia in discoteca! È stato un tuffo nel passato per certi versi Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Cavolo ma il 90% dei dipendenti pubblici chi gli spiega che loro non possono festeggiare?
La Stanza Degli "always Here" Ah pensavo delegassero i festeggiamenti ai loro colleghi... Gli stessi che timbrano loro la presenza...
La Stanza Degli "always Here" Andare in discoteca con la morosa.... Come farsi male! Con tutte le viliacche che ci sono ora! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno signori, oggi grigliata a casa di amici, giuro che non mi alcolizzo e non mangio! Fidati. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quindi lavorano 50 giorni all'anno? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E io che pensavo di andare da uno psicologo perché sentivo le voci, allora è vanvera! È tutto chiaro ora, non si finisce mai di imparare