La Stanza Degli "always Here" Buongiorno caro!! Appena posso ricambio Ho scoperto di avere un gatto che adora percorrere il tragitto: fanali - parabrezza - tetto e giù dalla stessa via formando una piramide.
La Stanza Degli "always Here" Che bene! Quando scivolano che si tengono con le unghie poi è bellissimo...
La Stanza Degli "always Here" Rieccomi caro Digerito dopo una pennichella Luganega Azz, sei pratico é... Mangiare e phica non si dice mai di no... assieme il top 72 sempre +/- Quello che mangio .... Sai dove finisce :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ciao Filippo.... Io però preferivo la tovaglia a quadretti bianchi e rossi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima accoppiata a questi piatti stupendi!!
La Stanza Degli "always Here" Magari basta del repellente attorno all'auto... così gli passa la voglia di salire
La Stanza Degli "always Here" Tra l altro colori vicentini ( ed ero +/- li ) Ma che ? Con un piatto si e no mi si apre lo stomaco Ammazza la luganega devi conoscerla... Buona anche con la variante alla finocchina , spezia aromatica Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Una sorta di salsiccia praticamente. Sulla finocchina suppongo ci siano i semi di finocchio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, vado in branda va... quindi per me buonanotte... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk