Ah bè certo, già che c'eri a sto punto potevi andare diretto alla prox Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Affare fatto, ora vado fino a Roma in quel grande salone di grandi fannulloni strapagati e decido io. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Weee sono ancora vivo ... Qualcuno mi ha cercato? Sono indietro di 50 pagine ... Vabbe raga, come va? Oggi sono in trasferta Vicenza / Verona... Tanto x nn cambiare il mio mood vi posto due foto Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] ben tornato con il tuo mood !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno signori e buona digestione... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Era ora!!! Cos'è quell'affare tra lo spiedino e le patate? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si stavamo per andare a "chi l'ha visto".... Scarsino il piatto di pasta.... Ti sei messo a dieta? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk