La Stanza Degli "always Here" Fossero solo sulle emissioni i problemi... Io ho sempre avuto il sospetto che ogni giorno mangiamo , beviamo, ci spalmiamo addosso ecc ecc tanta di quella rumenta che non abbiamo idea...
La Stanza Degli "always Here" Vuoi dire che per il massaggio al cioccolato dell'altro giorno non era cioccolato quello che hanno usato???
La Stanza Degli "always Here" Notte anche per me...è un turno disumano, ma alla fine si lavora meglio senza "compagnie indesiderate" oddio...a volte ci sono fino a tarda notte... Edit, forse @Infinty intendeva che va a dormire? Sono un po' tardocchio...
La Stanza Degli "always Here" Marrone era marrone? E profumava di cioccolato? Allora stai sereno che non lo era
La Stanza Degli "always Here" Ancora? Miiii ma è un lavoraccio, ne ho ancora 8 da fare! Vai tranquillo che se quei giorni fossi stato in turno li avrei fatti diventare alti 10 centimetri (filmando) e poi avrei dato l'allarme
La Stanza Degli "always Here" Tranquillo, qui l'ora dell'abbiocco non arriva mai...non ne hai il tempo!
La Stanza Degli "always Here" Buondì... Che bello iniziare la settimana di mercoledì Sent from my iPhone