La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, che cielo oggi! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti! Non è che ci fanno un regalo i palazzi del potere di Roma e se ne vanno tutti così da poter festeggiare due volte la LIBERAZIONE ?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Se... Al massimo liberano tutti i compagni indagati arrestati ecc per festeggiare...
La Stanza Degli "always Here" Ah ma quelli sono dettagli... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Vivo in Italia non nel golfo del Messico. vogliamo abolire ogni forma di estrazione di petrolio nel mondo? Io guardo a casa mia, se da noi in 40 anni dalle piattaforme estrattive nostrane niente è mai stato versato non vedo perché mi debba preoccupare. Dettagli di altri paesi. Appunto.
La Stanza Degli "always Here" Il problema è che continuo a voler usare il frigo, l'aria condizionata, la macchina, lo scooter, la barca, la luce in casa, il PC, la TV, il riscaldamento, cucinare sui fornelli, etc etc
La Stanza Degli "always Here" Conosco una persona, che tranne per l'auto (barca e scooter non li ha), che fa le stesse cose aggratis grazie al fotovoltaico... E ti dirò che a fine anno l'energia accumulata che non ha usato la deve regalare per gli altri... Riscaldamento, aria condizionata ecc solo con un piccolo investimento...
La Stanza Degli "always Here" Se mi dici dove mettere i pannelli in casa, e in studio (tra l'altro vietati per vincoli architettonici faccio l'investimento. Restano comunque il riscaldamento a metano, il gas da cucina, la benzina per auto, scooter e barca. E stiamo parlando del singolo utente privato. Mi spieghi come gestiresti ad esempio l'illuminazione stradale, i grossi centri come gli ospedali, e via dicendo? Piastrelliamo la terra di pannelli e speriamo che ci sia sempre il sole?
La Stanza Degli "always Here" Scusami ma devi aggiornarti. Te parli come fossimo nei primi anni 80. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk