La Stanza Degli "always Here" Nel mio ragionamento non c'è nessuna miopia. Il passaggio ad energie alternative non si facilita certo chiudendo piattaforme ancora produttive alcune tra laltro fra solo alcuni anni e non 15 o più ... Soprattutto considerato anche il contributo marginale che queste hanno sul consumo totale L'unico risultato sarebbe di dipendere ancora di più dall'estero per gli approvigionamenti e lasciare parecchie persone senza lavoro. La mancata differenziazione fra impianti di estrazione di olii e quelli di gas naturale ( una delle fonti energetiche più pulite) poi e l'ennesima caz.... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma un paese che vuole essere concorrenziale nel mondo, che vuole essere al passo con i tempi, con quello che chiede il mercato, come fa a prescindere dai nuovi mercati? Dove sono gli investimenti in questo senso? Il ragionamento verte sempre e solo su questo punto: questo paese perché non investe nel futuro? È un paese fatto di vecchi, governato da vecchi, con idee vecchie, con futuri già vecchi. Finché chi decide ha la speranza di vita pari ad un settantenne (nella migliore delle ipotesi) il destino è segnato. Ma il peggio è chi da loro ragione pur essendo giovane...
C'è chi dorme e chi lavora, che palle!! Il vero ostacolo siamo noi stessi vecchi o giovani che siano Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
...per i giovani un unica speranza: "coalizzarsi" contro i vecchi mestieranti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La gente deve tirare fuori i propri gioielli di famiglia e unirsi ma finché prima di tutto bisogna insegnare che un italiano del sud e lo stesso come quello di nord, poi bisogna chiarire la questione sprechi delle regioni, leggi ecc e infine per farci rispettare bisogna tagliare la testa di qualche politico per far capire che non si scherza più. Dopo si devono fare le leggi che di chi ruba paga con le proprie tasche immediatamente dopo aggiungiamo carceri privati e lavori forzati dove c'è bisogno, altro che Sky, letti cibo gratis... Pero forse chiedo troppo cose d'altronde ogni settimana durante le vacanze prove di votazione PD rimane sempre in pole position quindi alla maggioranza dentro casa va bene così, al bar tutti coi forconi e pronti a diventare eroi partigiani... Coerenza zero assoluto
La Stanza Degli "always Here" Ognuno è lasciato a se stesso paradossalmente !! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Se avvengono su terra ferma magari fermi prima che arrivi in mare e si disperda, se capita in mare? Ce l'abbiamo in cu-lo. Poi vicino alle coste, una meraviglia. Per fare i profitti dei petrolieri. Te l'hai capito che ora possono estrarre la quantità limite per non pagare il surplus dei 50 milioni di tonnellate annue? Lo capisci che guadagnano a spese nostre? Lhai capito che lo stato italia non guadagna nulla? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Esatto... P.s. Rileggendo quello che ho scritto la prof. D'italiano mi darebbe la bocciatura immediata, colpa del T9 raga.
La Stanza Degli "always Here" No lo dice solo redi Del disastro della haven (tra l'altro gran relitto da vedere per chi fa immersioni tecniche) ne hai mai sentito parlare? Possono anche non pagare le royalty ma le tasse le pagano e anche salate, quindi soldi che entrano. L'Ultimo disastro su piattaforme estrattive risale agli anni 70. Ergo.... Il problema non sono le piattaforme di cui al referendum.
La Stanza Degli "always Here" Anche fosse, ai politici non frega un caxxo se lo stato Italia non guadagna nulla l'importante è che guadagnano loro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti, si va a lavorare Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk