La Stanza Degli "always Here" [MENTION=3935]Luka81[/MENTION] ti ho rubato la nella firma...ma ora non si vede più la mia firma quando uso Tapatalk...mah? Edit, come non detto... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Eh.. Saremmo voluti scendere questo week end ma con il bambino ancora sotto antibiotico il vento è letale... E purtroppo danno vento anche nei prox gg Ma bellissimo e non sono di parte
La Stanza Degli "always Here" Capisco! Bè quando scendete se passate dalla mia zona e se vi fa piacere ci si può beccare per un caffè! Mah, ora pare ok
La Stanza Degli "always Here" Be dai, non è così distante...ora sono al lavoro ad esempio ad un tiro di schioppo da Loano ( lavoro ad Albenga )
La Stanza Degli "always Here" Hai un po' di strada da Pieve ad Albenga...tengo d'occhio le 1er blu elettrico rest
La Stanza Degli "always Here" Mah, si e no, sono 24 km di paura in 10/12 minuti al mattino presto e 25 /35 minuti in orari trafficati. C'è chi fa mooolta più strada e chi non ne fa per niente ( perché senza lavoro ) e quindi non mi posso lamentare dai Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Beh in compenso vivi in posti bellissimi che io farei la firma a vivere 4 stagioni al mare, anche se riconosco che l'inverno sia triste.
La Stanza Degli "always Here" Muahahahaha Come fai a saperlo?? Approfondiamo che come al solito non l'ho capita Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Esperienza ( purtroppo passata, qui col ciufolo che dormo...) e in più ti ho visto...
La Stanza Degli "always Here" Sì in effetti le mie zone mi piacciono un sacco, puoi passare da 0mt sul livello del mare a 2000mt in pochissimo tempo!
La Stanza Degli "always Here" Anche il livello di carburante cambia in pochissimo tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ohh hai voglia quella lancetta sembra quella del contagiri...anche il livello di gomme, freni ecc cambia in pochissimo tempo...però le salite,discese, curve e tornanti hanno il loro fascino!