La Stanza Degli "always Here" Qui solo vento, per ora. In ogni caso avendo parcheggiato a tre metri dal mare troverò l'auto impanata come una cotoletta...
In compenso per il ponte del 25 aprile davo un occhio al meteo ed è davvero brutto quasi ovunque... con piogge diffuse e qualche grado in meno
La Stanza Degli "always Here" E non ditemi che il bicchiere grosso è per l'acqua, perché per me quello grosso è quello che utilizzo di più! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bhe qui ê davvero troppo caldo per il periodo ... Non potrebbe durare .. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] A Jesi chi c'è che lava gli interni per bene ... Per rimediare ad una megavomitata di stamattina ? Io da solo ho patto quel che potevo .. Ma ci vorrebbe una insaponata alla tappezzeria ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prova da car wash zona industriale si trova un po prima sulla dx nella stessa via dove sta ora l'esina car. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" È sempre stato il mio terrore, fortunatamente mio figlio non ha mai rigurgitato in auto. Hai ancora tanto odore?
Con la prima BMW (1998) gli allora bambini non hanno mai rigurgitato ma hanno sbrodolato di tutto. Affidai la macchina alla biAuto che la portò non so dove. La fecero dentro e fuori. Alla sera quando tornai non la riconoscevo più. Sembrava una di quelle in esposizione. 400 euro ma molto ben spesi. Da allora però sedili in pelle...
La Stanza Degli "always Here" Il problema non è solo dei sedili ma moquette; tappezzeria, fessure, spazi tra le plastiche... Il rigurgito è bestiale perché si infila ovunque. Io ho messo delle protezioni sotto il seggiolino che dovrebbe preservare i sedili ma meglio non testarlo mai.
perchè quando uno ne ha tanti e non sa fare del bene, dimostra di saperli solo buttare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I soldi enfatizzano solo ciò che di base uno è...
La Stanza Degli "always Here" In effetti rispetto al blu scuro di Audi sono veramente felice ! Dura un po' pulita, certo non dà la stessa soddisfazione quando la lavi, ma va bene così, è proprio un bel colore l'estoril! Ovviamente a chi piace...