Mia moglie ha una Pulse del 2012. Contentissima ma a me sembra troppo rigida ed il cambio ha dei tempi morti da paura. Spero sia cambiata... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tranquilli, no problem, io ogni volta che mi alzo dal water trovo mazzette da 500€ Ma chi è che ti ha sgridato Massi? Sera gente
La Stanza Degli "always Here" Io ho avuto una smart del 2002, 110000 km si felicità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tempi morti... Diciamo che tra un rapporto e l'altro potevi bere un caffè freddato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Si , aveva sicuramente dei difetti ma si amava ugualmente , specialmente quando si parcheggiava ......
La Stanza Degli "always Here" L'unico periodo in cui andavo al mare la domenica mattina alle 11:00 sapendo che avrei trovato parcheggio sicuro e pure gratuito
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ... Oggi nuvoloso ma molto caldo ... Qui calma piatta di vento , ieri invece c'era un bello scirocco ... Su da te ?
La Stanza Degli "always Here" E io che vi avevo detto? Pioggia e vento Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk