La Stanza Degli "always Here" Pioverà il prossimo che abbiamo un gg in più di festa: questo secondo me regge
La Stanza Degli "always Here" Pioverà su al nord .. Qui al centro sabato di sole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@SPONGBOB smettila di fare lo spaccone,altrimenti posto la foto del mio bicchiere di plastica con la Peroni dentro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" ... E per di più ... Analcolica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per le tue f11...quella del profilo e quella della firma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualità foto scadente, sei già brillo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto vedo un bicchiere solo... chi beve solo... Ogni morto?
La Stanza Degli "always Here" Buonasera gente! Non per piangermi addosso o robe del genere ma vorrei condividere con voi una schermata del mio cellulare che indica la distanza percorsa dal mio corpo stanco e comprende il lavaggio auto di stamattina e 8 ore nella fabbrica di Merdor...e poi la mia nutrizionista mi dice che dovrei andare a correre e fare attività fisica...ma vaffan... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk