La Stanza Degli "always Here" Se non eri malato di mente mica stavi in questo ambiente Comunque si dovevo lavarla anche io per quella ***** desertica di ieri Grazie per i complimenti
La cosa brutta è che quando piove sto schifo poi la macchina vomita sabbia da ogni interstizio tutte le volte che la lavi e fai 10 metri...per almeno tre mesi...ed io ogni volta quella idropulitrice la infilo ovunque,ma niente oh, persiste sta sabbiaccia
La Stanza Degli "always Here" "La infilo ovunque" potrebbe dare adito a molteplici interpretazioni Ad entrambe Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Malizioso! Ognuno è libero di infilarsi l'idropulitrice dove gli piace di più Grazie per Buongiorno Signori
La Stanza Degli "always Here" Tranquillo, ti durerà soltanto un mese...quest'anno va così... Simpatico che sono eh? [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] che succede perché sia un giorno di sterco?
La Stanza Degli "always Here" Alle volte va così ragazzi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Lavoro e comunque non è così semplice....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Domani si va a lavoro in moto ... 100 km per cominciare ... Speriamo non piova .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk