La Stanza Degli "always Here" Se passa il referendum sulle trivelle sei salvo diversamente sei destinato a perire per dissanguamento
La Stanza Degli "always Here" Muhahahha , oppure a passare il resto dei miei giorni in galera per aver dato un tomino deciso nella tempia del fenomeno prelevatore pazzo
La Stanza Degli "always Here" Attendo anche io conferma per fare le congratulazioni a [MENTION=53395]Rip74[/MENTION].
La Stanza Degli "always Here" Molto gentile ... Grazie Ale ☺️ aspettiamo e vediamo PS : ma hai cambiato nick .. Prima non era Alexbmwx3? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonciorno!! Giù dalle brande poltroni Se fosse auguri e azzi tuoi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E che bella esperienza è stata la naja per me, duretta ma bella! Imbarcato su cacciatorpediniere Ardito a La Spezia . Lo rimetterei obbligatorio, costi statali a parte ci vorrebbe, soprattutto per raddrizzare un pochino alcune teste particolari... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" 'Ngiorno !!! Ma stó fine settimana sarà piovoso ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Diciamo che li faccio molto di rado quando proprio ho bisogno, ora saranno almeno 4 anni che non li faccio
La Stanza Degli "always Here" Alcune teste di caxxo insomma Direi proprio di si, oltre al fatto che sembra autunno Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Bella domanda.... Spero di no ma temo di si la mia conpania in un attimo di follia ieri mi ha fatto prenotare un last minute per una crociera di una settimana che parte domani.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Scusate se utilizzo questo canale ma volevo informarvi per chi non lo sapesse che nei nostri comuni è possibile firmare per un futuro referendum di inasprimento pene e qualcosa di più a vantaggio dei cittadini onesti contro i ladri che ci entrano nelle case. Non si potranno ancora uccidere legalmente (purtroppo),ma qualcosa potrebbe cominciare a muoversi. Forza gente spargete la voce e andate a firmare! Grazie Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk